Assessorato Servizi Sociali

INTEGRAZIONE DOMANDA
per l’erogazione delle "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2"

Legge Regionale n. 12 del 08/04/2020

Domanda

DATI ANAGRAFICI RICHIEDENTE

Indirizzo di residenza

CHIEDE

Di poter beneficiare delle misure di cui alla Legge Regionale n. 12 del 8 Aprile 2020

Consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi dei Codice Penale secondo quanto prescritto dall'art. 76 del succitato D.P.R. 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R. 445/2000)

DICHIARA

Che il proprio reddito nei periodi sotto indicati è stato il seguente

REDDITO NETTO PERCEPITO (nel bimenstre successivo al 23.02.2020)

Reddito
23/02/2020 - 22/03/2020
Reddito
23/03/2020 - 22/04/2020

Che la composizione del nucleo familiare alla data del 23/02/2020 è la seguente

NUCLEO FAMILIARE (Incluso il richiedente)

Cognome e NomeGenereRuoloEtàStato civileProfessione
al 23/2/20
Reddito
23.2.2020-22.3.2020
Reddito
23.3.2020-22.4.2020

Di possedere uno o più dei seguenti requisiti di ammissione

REQUISITI

Ovvero di appartenere ad un nucleo familiare composto fino a tre persone nei quali almeno un componente percepisca una pensione o un reddito derivante da lavoro dipendente o da attività lavorativa non sospesa o non ridotta per eventi riconducibili all'emergenza epidemiologica da Covid-19, il cui importo sia uguale o superiore a euro 800,00, alla data di presentazione della domanda.”

A TAL FINE ALLEGA I SEGUENTI DOCUMENTI

In formato JPG o PDF

DOCUMENTI ALLEGATI

IL/LA RICHIEDENTE DICHIARA

E SI IMPEGNA

A informare il Servizio Sociale di qualunque cambiamento intervenuto nella situazione economica, familiare e lavorativa che determini la perdita anche di uno solo dei requisiti di cui al presente beneficio.

Al termina della procedura potrete scaricare una copia del modulo compilato in formato PDF.
Per inoltrare la domanda seguite una delle seguenti procedure:

  • Se avete la firma digitale: firmatelo digitalmente e RICARICATE A SISTEMA IL FILE FIRMATO DIGITALMENTE UTILIZZANDO IL LINK IN FONDO ALLA PAGINA.
  • Se NON avete la firma digitale: stampate il modulo, firmatelo, fate una scansione e RICARICATE A SISTEMA IL FILE FIRMATO UTILIZZANDO IL LINK IN FONDO ALLA PAGINA.
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